SÓLSTAFIR - Separazione dal batterista Guðmundur “Gummi” Óli Pálmason

Guðmundur “Gummi” Óli Pálmason - Sólstafir
I SÓLSTAFIR attraverso un comunicato su Facebook annunciano la separazione "definitiva", dopo veny'anni di attività, dal batterista della band Guðmundur “Gummi” Óli Pálmason, la causa della forzata separazione è da attribuire a divergenze personali, che hanno portato profondi malumori tra il Gummi e gli altri tre membri . Il gruppo continuerà il suo percorso come terzetto, avvalendosi di un turnista come batterista per i concerti futuri.

A seguito di un lungo comunicato lanciato sul sito wordpress del gruppo da parte dell'ormai ex-batterista Guðmundur Óli Pálmason, il resto dei membri dei SÓLSTAFIR ha annunciato oggi sulla propria pagina Facebook l'uscita definitiva di questo, dopo vent'anni di militanza nel gruppo a causa di problemi personali e di approccio all'interno della band, precisando, inoltre, che nei prossimi live shows sarà sostituito da un turnista.

Questo il comunicato:

E' con grande dolore e rispetto, che facciamo questa dichiarazione ufficiale, informando che per motivi personali riguardante una riconciliazione, i Sólstafir e Guðmundur "Gummi" Oli Palmasson si sono divisi a tempo indeterminato.
Ci sono sempre due punti di vista in ogni storia. Nessuno conosce l'intera storia, tranne le parti coinvolte. Come in tutti i rapporti, tutti partecipano dalla creazione e alla fine. Entrambe le parti hanno le loro versioni, e spesso, a volte, il punto si perde lungo la strada, sepolto dalle emozioni.
Il punto è, Guðmundur non è più nella band è, a causa di un conflitto personale profondo che coinvolge tutti e tre i membri rimasti e non può essere risolto. Lui è ben consapevole di questo.
La decisione di separarsi, non era assolutamente qualcosa che è accaduto in una notte, e siamo sinceramente addolorati dal modo in cui sono andate le cose. Se uno di noi tre avevesse pensato che ci fosse stato un modo per riparare i danni e andare avanti con Guðmundur, naturlamente lo avremmo fatto - e ci siamo impegnati effettivamente per farlo. Questo è il motivo del nostro silenzio. Per questo abbiamo atteso a fare una dichiarazione per evitare sbagli, e per questo, ci scusiamo. Ci sono così tanti motivi personali che hanno portato a questa scissione. E 'stato molto difficile trovare le parole, pur rispettando la nostra privacy individuale, Guðmundur inclusa.
Nonostante quello che abbiamo letto che sembra essere stato scritto per rabbia, amarezza, ma ciò nonostante, continuiamo a non provare alcun risentimento contro Guðmundur e sinceramente vogliamo ringraziarlo per tutto il suo duro lavoro e di essere una parte così importante della band per tutti questi anni. Riconosciamo questo fatto ogni giorno e, naturalmente, riceverà la sua giusta quota. Non c'è mai stata l'intenzione di non farlo. Non dimenticheremo mai il suo ruolo nei Sólstafir, motivo per cui non parleremo più di questo argomento, ne ora e ne in futuro. Possiamo solo sperare che ci rispettiate e capiate le nostre ragioni.
I Sólstafir continueranno con tre elementi e con un batterista turnista, proprio come abbiamo fatto da gennaio di quest'anno. Speriamo di vedervi tutti in tour, chiediamo solo il vostro supporto.
Con tanto amore e rispetto,
Sólstafir
Sólstafir - 2015
It is with great pain but quiet respect, that we are making this official statement to inform you that for personal...
Posted by SÓLSTAFIR on Venerdì 5 giugno 2015

Nessun commento :

Posta un commento