E' proprio il cantante originale degli SKID ROW a dire che è stato offerto mezzo milione di dollari per due concerti reunion in formazione originale, ma non è andata a buon fine.
Infatti la band è stata invitata a partecipare al festival inglese Sonisphere nel 2012, anche se l'evento è stato successivamente annullato. Bach si è scagliato in passato per l'atteggiamento dei suoi ex colleghi, accusandoli di essere "allergici al denaro."
Ora Bach racconta a Loudwire: "Ci hanno offerto uno show reunion al Sonisphere, e posso dirvi i dettagli perché non è mai successo. Ci hanno offerto 250.000 dollari a spettacolo per due spettacoli, uno il venerdì e uno la notte del Sabato".
"Stavano per pagarci mezzo milione di dollari - e Rachel Bolan (il bassista) non ha voluto farlo".
Il cantante dice di essere ancora parte della società SKID ROW con il bassista e chitarrista Bolan e Snake Sabo e continua: "Se sei in una società con qualcuno e stanno trasformando il tuo lavoro, è una rottura. Perché si devono violare i doveri fiduciari? "
Si descrive con "il cuore spezzato" per il fatto che la band non ha mai voluto valorizzare la loro storia con qualsiasi campagna di riedizione. "Il primo album è uscito 25 anni fa e non c'è una edizione in vinile con un manifesto," dice.
"Vorrei chiedere scusa ai fan degli SKID ROW. Mi dispiace che non si possa godere di ciò che abbiamo fatto per loro. Non esiste. Voglio dire, perché? "
Nel frattempo, il nuovo cantante degli SKID ROW Tony Harnell ha spiegato che, anche se conosce la band da anni, ha fatto un provino per sostituire il cantante uscente Johnny Solinger.
Nessun commento :
Posta un commento